Ieri ho saputo di aver superato la prova pratica del concorso, con un bel punteggio. Adesso bisogna superare l’orale, mamma mia che ansia. Spero vada bene, non sono da orale online, odio il virtuale, ed odio fare esami con questa modalità.
Sono felice, anche per altri motivi.
Ho trovato la mia dietista del cuore. E’ di Genova, è brava, non ti giudica, non ha premura nel farti raggiungere i risultati e gioisce con te. E questa è una cosa che amo tantissimo.
Sono anni che provo a trovar qualcuno con queste caratteristiche e non lo avevo mai trovato. E poi mi sono imbattuta in lei e mi sono innamorata.
La seguivo su IG e già mi ispirava tantissima fiducia, ma quando ci siamo viste dal vivo, credo che sia scoppiato l’amore ( medicalmente parlando eh :-p ). Ho pianto come non facevo da tempo. Ho pianto cercando di immaginare me stessa, con 10 kg in meno (anche se ne ho da perdere di più), ma quel momento, quel singolo momento in cui mi sono vista “diversa” è stato magnifico.
Eh si.. sono felice anche perchè vedo finalmente scendere l’ago della bilancia. Che non vedevo scendere da secoli. E sono felice perchè sto bene, perchè ho tolto dalla mia vita anche la negatività e la pesantezza di certa gente.
E’ molto bello quando una persona ti accoglie per quello che sei e cerca di aiutarti come tu desideri essere aiutata.
"Mi piace""Mi piace"
Esatto, molto difficile da trovare, anche in ambito sanitario. “Accogliere” qualcuno per ciò che è realmente, è segno di intelligenza. 🙂
"Mi piace""Mi piace"