Come sempre, mi sono ritrovata ad affrontare me stessa, mi sono messa alla prova, ho superato la prova e poi? Cosa ne ho ricavato?
Quello che sospettavo già da qualche giorno.
Eppure il sentore di bruciato lo avevo sentito, il sentore di merda lo si sente lontano un miglio, ma ho voluto dare il beneficio del dubbio.
Mannaggia a me ed a quando esce fuori la sindrome da crocerossina.
Tutto è nato da una stupidaggine. Si parlava di allenamenti. Miei allenamenti. Creati addosso a me dal Personal Trainer, non uno qualunque. Un laureato in Scienze Motorie con 3 Master alle spalle, con riconoscimenti dal Project Invictus (per chi non sa cosa sia, che se lo vada a cercare).
E questa persona che mette avanti le sue idee “eh ma tu non devi fare questo, e ma tu devi fare un’ora di cyclette, e ma tu devi fare così e ma guarda che io sono iscritto al Coni”.. E chi cazzo te lo ha chiesto?
Si parlava per dialogare e vuoi fare il tuttologo? Ma per favore!!! Non conosce nulla di me, sa soltanto quello che gli ho detto e quello che ha letto qua, quindi mezze parole. E si permette di parlare e di dare pareri non richiesti?
Dio quanto odio sta gente!!!!